bravissimo :D complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
bravissimo :D complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Eh la madonna! (la cantante)!!! :; :mrgreen: :D
tanti complimenti
complimenti bogar non ti smentisci mai,ma te lo meriti un salutone Marina!!
Complimenti!!:D:D( anch'io vengo dalle tue parte(se non ho capito male sei siciliano), dunque visto che piccioli portano piccioli, per me sfortuna porta sfortuna!!:((le mie vincite sono solo piccolezze da niente)!!!:(
Siciliano trapiantato in Sardegna che non è la stessa cosa di esserlo a Milano:mrgreen:, senza offendere i milanesi:-$ ma volete mettere il sole, il mare, il clima e tutto quello che abbiamo qui con la nebbia, lo smog ed il traffico meneghino? Certo ci sono anche i contro (soprattutto i trasporti, poche prospetive di lavoro per i figli), ma qui si sta da favola 12 mesi all'anno e la Sicilia mi manca solo un pochino!! Enzup con i giochi funziona che tra tanti piccoli premi prima o poi arriva il premione.:smt133
Sono veramente contenta x te.
sei sempre il number one!!!
Non esageriamo adesso:shock::mrgreen:, un giorno, al ritorno dall'asilo la mia bimba, guardandomi con l'aria innocente mi ha detto papà: forza cagliari forza cagliari. Il giorno dopo sono andato infuriato :;:shock:dalle maestre e ho detto loro, vero che bimba è nata a Cagliari ma qui mi pare si stia esagerando:evil::evil: FORZA PALERMO:!: o cambio asilo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: