Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000 per il chiarimento..adesso gli scrivo e comunico il tutto! Speriamo bene.. il fatto è che se mi rimandano altri biglietti con scadenza prolungata, non mi è comunque possibile utilizzarli in quanto il cinema, unico ad accettarli, continuerà a mandarmi a quel paese.. :roll:
-
Aia,e questo è un guaio!Da me c'è il Medusa che spero continuerà ad accettarli,altrimenti è inutile giocare,salvo inviarli a chi li può usare!:roll:
-
ma se i cinema risultano nella lista di quelli convenzionati devono accettarli, vuol dire che hanno preso accordi per questo tipo di biglietti.
se non li accettano che vengano tolti dalla lista! se no che senso ha essere convenzioanti e poi non accettarli???
-
Ecco la risposta ricevuta in seguito alla mia email di reclamo:
Quote:
Gentile signore,
il cinema in questione non accetta più i nostri buoni, infatti è stato tolto dal sito Io Vado Al Cinema! . La invitiamo a scegliere un altro cinema convenzionato.
Cordialmente,
lo staff Qmi
Nessuna notizia riguardo il rimborso dei biglietti scaduti.. :(
-
il cinema dove vai di solito non li accetta piu, se non ne puoi scegliere un altro mi sa che li hai persi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanfo
il cinema dove vai di solito non li accetta piu, se non ne puoi scegliere un altro mi sa che li hai persi.
Mannaggia.. :| ho scoperto giusto ora della presenza di altri 2 cinema che li accettano, solo che nel frattempo mi son già scaduti ben 4 biglietti.. posso fare qualcosa secondo voi per farmeli sostituire con altri ancora validi oppure sono definitivamente persi? :roll: :?
-
bho..prova a chiedere e spiegare che il cinema dove solitamente vai non li accetta piu e tu non lo potevi sapere e che quindi ti sono scaduti.
magari se trovi qualcuno gentile te li rimandano. dipende che tipo di accordo hanno con chi offre i biglietti.
speriamo bene per te..è un peccato perderli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanfo
ma se i cinema risultano nella lista di quelli convenzionati devono accettarli, vuol dire che hanno preso accordi per questo tipo di biglietti.
se non li accettano che vengano tolti dalla lista! se no che senso ha essere convenzioanti e poi non accettarli???
Io l'ho scritto nella mia mail:che venisse eliminato il cinema in questione perchè ad altri non capitasse lo stesso inconveniete,....ma è ancora nella lista!:?
-
allora non sono seri!!!! :(
se il cinema ha degli accordi ed è presente nella lista DEVE accettare i biglietti.
se non è in lista neanche ci si va!
secondo me dovrebbe essere cosi.