Visualizzazione stampabile
-
Io avevo vinto il mouse etc... (set da computer), e al posto di quello mi hanno detto che mi arriverà uno zainetto!mah... chissà che zainetto arriva?forse era meglio il mouse... cmq l'importante è che arrivi!qui non mi arriva niente!nemmeno il ricettario e i 2 album per le foto presi con kingolotto...uffy!
-
Ma ti hanno contattata loro per darti questa informazione oppure li avevi contattati tu?
-
No, mi avevano contattato loro, quindi non ti preoccuapre che se non ti hanno mandato nessuna mail a te non l'hanno cambiato!
-
Complimenti e spero arrivi il prima possibile sia a te che a Tracy23.
-
Hey ragazzi è bastato il pensiero che oggi mi è arrivato!!!!!!!!!yuppy!!!!!
Alla fine non mi hanno cambiato il premio e mi è arrivato quello che avevo vinto (mooolto meglio così), è stupendo, mi piace un sacco!!!!!!e non c'era solo il mousepad ed il mouse nel set pc, ma anche una chiavetta usb bellissima, con pochissimo spazio (256 mb), però sempre utile e allegra!sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' arrivato anche a te il premio Jack?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tracy123
Hey ragazzi è bastato il pensiero che oggi mi è arrivato!!!!!!!!!yuppy!!!!!
Alla fine non mi hanno cambiato il premio e mi è arrivato quello che avevo vinto (mooolto meglio così), è stupendo, mi piace un sacco!!!!!!e non c'era solo il mousepad ed il mouse nel set pc, ma anche una chiavetta usb bellissima, con pochissimo spazio (256 mb), però sempre utile e allegra!sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' arrivato anche a te il premio Jack?
Benissimo, son contento per te! :D
Anche a me è arrivato l'ombrello finalmente! (non ricordo se ieri o l'altro ieri) Purtroppo non l'avevo ancora scritto in quanto questi ultimi giorni sono stati pienissimi (tra università e il compleanno di mia cugina), quindi non ho avuto tempo!
L'ombrello sinceramente me lo aspettavo meglio: è tutto nero con un logo bianco..e aprendolo ho notato che già c'è un'asta mezza rotta :| non so quindi quanto mi potrà essere utile..:roll:
Pensare che il giorno stesso che è arrivato, mi si è rotto l'ombrello la mattina mentre andavo all'università (pioveva e il vento me l'ha aperto tutto! :-# :evil:). Sarà stato un caso o "fortuna" ? :roll: :mrgreen: Speriamo non ceda subito questo nuovo..:smt133
-
Cavoli mi dispiace che sia un pò difettoso, spero che risucirai ad usarlo lo stesso!:smt133
-
Arrivato anche a me l'ombrello e anche il mio è un po' difettoso: c'è un'asta che, all'apertura dell'ombrello, va fuori binario perché manca un perno che la blocchi... Vediamo cosa si può fare... L'ombrello è carino. Ciao!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalibor
Arrivato anche a me l'ombrello e anche il mio è un po' difettoso: c'è un'asta che, all'apertura dell'ombrello, va fuori binario perché manca un perno che la blocchi... Vediamo cosa si può fare... L'ombrello è carino. Ciao!!!
:roll: mi sa che questi ombrelli sono usciti tutti difettosi :|