che giornata meravigliosa...complimentissimi x i premi ma SOPRATTUTTO x la laurea...
Visualizzazione stampabile
che giornata meravigliosa...complimentissimi x i premi ma SOPRATTUTTO x la laurea...
Era un desiderio di mio papà.. lo voleva già comprare da un sacco di tempo, ma aspettavamo la promozione giusta..per fortuna è arrivata e siamo contentissimi! :D
Ottimo, io molto probabilmente prenderò il modello da 13", 2.53ghz, 4gb di ram ddr3 e 500gb di hd (personalizzato sull'Apple Store) :;
Non demordere..vedrai che prima o poi l'acciufferai anche tu! Non sai da quanto tempo la desideravo e..finalmente è arrivata!! :D :smt133
Si, fantastica! Grazie mille :oops:
complimenti di cuore dott jack! e' un regalo proprio meritato e arrivato al momento giusto,non e' da molti riuscire a conciliare lo studio con altre passioni,bravo!
wooow, complimenti per tutto!:P
Bravo, bravo!!!!Francesco!!!!:D:D:DQuesto è il tuo mese fortunato!!!Tanti premi vinti, la laurea, e se non sbaglio tra poco farai il compleanno!!!!Complimenti!!!!!:D:D:D
Uao,che bella vincita e...al momento giusto!:D
Bè adesso, visto il momento d'oro, approfitta e datti fare per vincere il computer :smt024e così la fai completa!:smt133 Io spero:smt187 di vincere un portatile:smt144 tutto per me:smt145 che qui in casa è na lotta:smt062,giacchè quasi quasi faccio un incrocino pure per me:222:!:smt133
(visto,anche oggi ho scialato con gli smiles che sono tanto carucci,ma si crepi l'avarizia!!!
davvero bravo, complimenti la fortuna ti accompagna questo periodo!
J4ck86 SANTO SUBITO! :D
Scritto il 14/09 da jack86 su
http://www.vincimondo.it/forum/73_vi...endo-ds-i.html
Quote:
j4ck86 http://www.vincimondo.it/forum/image...s/viewpost.gif
Complimenti Salvo!! Non è che me ne venderesti una a buon prezzo o le hai già piazzate? ;-)
Risposta di bogar :;
Non cadere in tentazione, quello che desideri prima o poi arriva, a me è sempre capitato così.
Si rompe il cellulare e voilà, in un paio di giorni ne vinco uno, mi serviva un lcd 42 pollici e in meno di un mese ne ho vinti 4, non avevo mai vinto un portatile ma in ufficio mi fanno notare che dovrei comprarlo perchè serve e arriva la stessa sera che mi fanno questa richiesta. La wii serve per la bimba, 4 in un mese e adesso anche per compleanno arriva la nintedo, è il piacere di giocare!!!
good luck:smt133
ps adesso mi servirebbe una macchina :mrgreen::smt133
Esatto!! Tutto in una volta.. bellissimo! :D
Grazie mille maria sabrina, sei stata gentilissima a scrivermi queste parole..:oops:
Ma magari!! Sarebbe il top! :mrgreen: Ti auguro di vincerne uno così non dovrai più lottare con gli altri a casa :; :smt133 (PS: grazie degli smiles :D)
:shock: :mrgreen:
:D che bello rileggere questo post..son proprio contento Salvo, hai davvero ragione! PRIMA O POI ciò che si desidera tanto ARRIVA!! :P :; :smt133