Visualizzazione stampabile
-
-
bellissimo, spero che tu riesca ad usufruirne :D
-
purtroppo non posso fare il weekend.
Cedo in mercatino
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eva78
è solo in questi due giorni che vinco, di solito gioco tantissimo ma non porto a casa nulla. Diciamo che alla sera, invece di guardare la TV, il mattino se non riesco a dormire o quando si deve fare silenzio in casa per far riposare le mie piccole pesti, tento le vincite con i concorsi.
Ho avuto anche io periodi di magra, come tutti. E' normale, secondo me, oggi tocca a me vincere domani a te o a qualcun'altro.
L'importante cmq è partecipare e non abbattersi, le vincite prima o poi arrivano, non bisogna mai dire "Tanto io non vinco mai niente!".
Vedrai che fra un pò vedremo tanti tuoi post di vincita.
Sei super, che concorso è TIGRE?
-
Grazie Laura,
il concorso scadeva il 20.09 ed era ad estrazione. Chi promuoveva il concorso era Tigre (quello dei formaggini)
Diciamo che queste vincite, anche se non posso "usarle", mi tirano su il morale.
Devo ringraziare anche tutti i vincimondini perchè senza di loro questo sito non esisterebbe, ed io non saprei dove farmi passare i momenti neri.
-
Quote:
Eva78
Grazie Laura,
il concorso scadeva il 20.09 ed era ad estrazione. Chi promuoveva il concorso era Tigre (quello dei formaggini)
Diciamo che queste vincite, anche se non posso "usarle", mi tirano su il morale.
Devo ringraziare anche tutti i vincimondini perchè senza di loro questo sito non esisterebbe, ed io non saprei dove farmi passare i momenti neri.
Diciamo che io ho vinto Polypop e tu no (ti ricordi quest'estate a prendere le more a 35 gradi....), ma ora recuperi tutti i Polypop persi!
-
-
Quote:
laura.dl
Diciamo che io ho vinto Polypop e tu no (ti ricordi quest'estate a prendere le more a 35 gradi....), ma ora recuperi tutti i Polypop persi!
Si è vero quanto tempo ho perso con quel concorso, quando lo vedo al supermercato mi fa proprio schifo, i formaggini invece no:mrgreen:.