Visualizzazione stampabile
-
grazie Sarah!
ma nessuno sa dirmi niente relativamente al discorso della partecipazione degli altri scontrini all'estrazione finale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
struzzodimare
ieri ho vinto una "Eco Basket" con il concorso Unilever, ma...che cos'è??? :?:
e poi, perché sul regolamento c'è scritto
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...c-31-12-a.html
VARIE
Ogni partecipante potrà vincere un solo premio tra tutti quelli messi in palio.
significa che gli scontrini che ho giocato prima di questo non parteciperanno a nessuna estrazione?
:shock:
Struzzo, pare proprio sia così: ognuno puo' vincere 1 premio solo. Ho telefonato. l'operatrice gentile prima nn capiva la domanda e poi mi ha fatto i complimenti x la richiesta fatta (io li giro a te:D); ha letto il regolamento e nn sicura al 100% ha confermato qllo che tu dici. Prova a richiamare anche tu al n° verde che trovi su tutti i prodotti e facci sapere...però se tu spedisci a nome della mamma c'entra il N° tel che dev'essere diverso???:?
-
Cavoli due vincite! Vado a vedere che concorso è. Complimenti!!!
-
Quote:
edangisi
Cavoli due vincite! Vado a vedere che concorso è. Complimenti!!!
...due vincite??? :?:
-
Quote:
laura.dl
Struzzo, pare proprio sia così: ognuno puo' vincere 1 premio solo. Ho telefonato. l'operatrice gentile prima nn capiva la domanda e poi mi ha fatto i complimenti x la richiesta fatta (io li giro a te:D); ha letto il regolamento e nn sicura al 100% ha confermato qllo che tu dici. Prova a richiamare anche tu al n° verde che trovi su tutti i prodotti e facci sapere...però se tu spedisci a nome della mamma c'entra il N° tel che dev'essere diverso???:?
il problema è proprio quello: l'unico elemento identificativo univoco della giocata è il numero di telefono...
-
Complimenti struzzo! Mi spiace però per tutti gli scontrini che avevi spedito.. :(
-
grazie Jack...mi tocca prendere quello che è venuto...
...sicché...