basta solo via posta. importante mandala entro il 25
Visualizzazione stampabile
basta solo via posta. importante mandala entro il 25
conviene mandare con raccomandata? xchè se è cosi non ha senso aver vinto 4,20 + iva di borsa quanto una raccomandata costa 5 euro ahah
Arrivata comunicazione anche a me oggi, però mi chiedevo: e se io mandassi solamente il fax e non la lettera? :roll: Che senso ha ricevere due volte la stessa cosa? E quanti soldi dobbiamo spendere per poi ricevere soltanto una misera borsa? :evil:
Io credo che manderò solo il fax.. niente lettera.. se vogliono il premio me lo spediscono ugualmente, altrimenti pazienza! :roll: Voi come la pensate a riguardo?
il fax lo puoi mandare gratis da internet, ci sono diversi siti che ti permettono di farlo, poi per la lettere con 60 cent di prioritaria anche se ne mando due :D
Dall'email io ho capito che per posta li devi inviare necessariamente i documenti...ma non capisco quel "e se possibile anticiparla via fax"...mah!!!
vogliono la lettera per posta (io spedisco in prio) e se possibile anticipare i documenti via fax. tutto qui.
io invio docuento piu liberatoria solo via fax
se vogliono me la spediscono
Anche io farò così! visto che il fax è gratis.. (nei tabacchini da me lo fanno pagare 1.05€!!! :shock:).. i 0.60€ di prioritaria non intendo spenderli perchè la vedo come una cosa inutile.. se non arriverà pazienza, ne beneficerà la onlus almeno :roll: (anche se non so quanto potrà essergli utile..:!:)
che concorso è? complimenti
Non avendo la stampante funzionante, devo trovare qualcuno che mi stampi la deliberatoria e ovviamente niente raccomandata, altrimenti non conviene proprio!