Vuol dire che ogni singola persona può iscriversi o farsi iscrivere solo una volta e che accorgimenti come cambiare indirizzo mail ma lasciare la stessa anagrafica non sono ammessi.
Visualizzazione stampabile
Vuol dire che ogni singola persona può iscriversi o farsi iscrivere solo una volta e che accorgimenti come cambiare indirizzo mail ma lasciare la stessa anagrafica non sono ammessi.
quindi in poche parole basta fare i corretti? beh anch'io partecipo solo una volta però tutto sto c..o non c'è l'ho ahahah
cmq complimentoni ;)
Sul fare i corretti poi bisogna dare delle giuste interpretazioni.:!: Diciamo che l'ideale per organizzatori e giocatori occasionali sarebbe stilare un regolamento come quello del concorso easy jet:!:
""Ogni partecipazione deve essere leale. È rigorosamente vietato, con qualsiasi mezzo, modificare o tentare di modificare i dispositivi del Gioco, così come proposti, in particolare al fine di modificarne i risultati o di influenzare con mezzi automatizzati e/o comunque illegali la validità della estrazione a sorte o della designazione di un vincitore. Se accade che un partecipante è stato estratto a sorte o ha vinto un premio contravvenendo al presente Regolamento, ovvero facendo uso di mezzi fraudolenti, quali una ricerca automatizzata o l'impiego di un algoritmo, o mediante altri modi similari, risultanti dal processo descritto dall'Organizzatore sul Sito o mediante il presente Regolamento, non gli saranno attribuiti i premi messi in palio, i quali rimarranno di proprietà dell'Organizzatore, senza pregiudizio delle eventuali azioni che, contro i partecipanti sleali, potranno essere intraprese dall'Organizzatore o da terzi.
È, altresì, rigorosamente vietato partecipare al concorso utilizzando più indirizzi di posta elettronica appartenenti allo stesso titolare, così come è vietato partecipare al concorso utilizzando indirizzi di posta elettronica appartenenti ad altre persone. Ciascun partecipante è identificato in base alla combinazione di nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e domicilio"".
da quanto si evince in viola, pur non giocando con l'ausilio di programmi automatizzati non posso essere delegato da altra persona per cui gioco solo per me stesso. Un sola possibilità di vincere!!
i miei complimenti!!
Complimenti! :D
WOW 2 lettori blu-ray! Ne servirebbe 1 anche a me.. :roll: :smt133 ;) complimenti! :P
Complimenti :D
complimenti!!:D
Complimenti Bogar !
Wow,complimentiiiiiii!:D