la lista che ho postato mi è arrivata via mail, sul sito nella pagina del concorso mensile il nome/nick del vincitore dovrebbe essere scritto sotto ai premi (credo si veda solo col login)
Visualizzazione stampabile
Ho visto ma i nomi dei vincitori non ci sono!:(
dove non ci sono?:roll:
nel primo post che ho scritto vincitori sono segnati dopo la descrizione del premio:
>>Aprile
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE vinto da 36048
2° premio : Cofanetto di quattro volumi illustrati "La Parola Dipinta" vinto da liviana<<
ecc..
sul sito fai login, vai su "Concorso mensile", poi clicchi su: Per accedere al precedente concorso clicchi qui
Ok scusami! Sul sito non sono aggiornati da marzo in poi...e non li avevo notati in quel messaggio che hai scritto tu...comunque ma i biglietti per partecipare ce li danno in automatico loro no? Non dobbiamo convertire niente noi vero?
leggendo sul sito a me sembra che l'iscrizione al concorso mensile sia automatica (cioè terminato il sondaggio/questionario noi non dobbiamo fare altro), se qualcuno che ha vinto potesse dare conferma saremmo a posto:;
Gennaio
1° premio : Collana ''Classici latini e greci'' composta da 20 volumi vinta da leolib
2° premio : Abbonamento per un anno alla rivista ''I viaggi del Sole'' vinto da bernardocarrozza
3° premio: Libro monografico ''GOLF'' vinto da incandessence72
Febbraio
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE vinto da alysya
2° premio : libri Alinari ''Italian Americans'' e ''Guerra e Pace'' vinti da sugarlady
3° premio : Cofanetto ''La Parola Dipinta'' composto da quattro volui illustrati sulla Cappella Sistina vinti da cinoricci
Marzo
1° premio : Abbonamento per un anno a Il sole 24 ORE nel nuovo formato digitale vinto da emmegi
2° premio : Collana ''Antico Egitto'' vinta da andrea.orla
3° premio : Abbonamento per un anno alla rivista 'I viaggi del sole' vinto da sciarada49
Io non vinco mai:(
Ma qualcuno di vincimondo ha mai vinto?:)
a me non arrivano nemmeno i sondaggi da compilare!