Bene! Bei premi! :D
Visualizzazione stampabile
Bene! Bei premi! :D
bellllllllllli!
:-$ :; :mrgreen:
:mrgreen: e già.. fatevelo un account! Magari senza mettere alcuna informazione personale se è questo ciò che vi preoccupa.. lo create giusto per partecipare ai concorsi tipo questo! :mrgreen:
Come su, consiglio anche a te di fare un account anche senza caricare nessuna foto e/o aggiungere amici, ecc.. in modo da non avere la propria privacy invasa :; :smt133
bravooooooooo
complimenti!
mi sa che mi devo iscrivere a facebook. Ma chi ha tempo?
Incredibilmente efficienti! Oggi pomeriggio ho già ricevuto il primo dei due pacchi, ovvero quello contenente il maglione Rodrigo e la radiolina.. era superimballato! :shock: credo avranno consumato una rotellina di scotch sana sana per quanto ce n'era ad avvolgere il maglione.. e il tutto era inserito all'interno della protezione con le bolle d'aria... assurdo! Poteva fare la guerra il pacco :shock:
Peccato che come taglia è grande per me: è una 52 M/L.. :( era proprio carino.. peccato non averla potuta scegliere prima!
Riguardo la radiolina invece... sembra funzionale, ma io sicuramente non la userò.. vedremo se posso cedere i premi a qualche parente e/o amico per farli felici ;)
Complimenti! ci ho giocato anche io ma ho perso!
bravo! peccato per il maglione..però è bello vincerlo!
a volte esagerano coi pacchi..ma meglio così visto che puo capitare che vengano 'inavvertitamente' aperti nel tragitto!
compliemnti :D
Arrivati oggi anche i 5 biglietti del cinema.. anche su questi ho da dire una cosa negativa: sono validi dall'1 al 28 febbraio :evil: non potevano farli fino a fine marzo? Come li consumo 5 biglietti in meno di 1 settimana con 2 esami all'università in mezzo?? :( Che sfiga oh...
Eh già, dovrai regalare pure alcuni biglietti!Cmq complimenti!!