Complimenti e speriamo abbia la cartolina :smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133
Visualizzazione stampabile
Complimenti e speriamo abbia la cartolina :smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133
complimenti
Complimentonissimi! Spero che sonia ti risponda presto! :)
si!!anche io!prima l'ho detto al mio ragazzo con la precauzione "non ci fare la bocca"...poi subito dopo sono andata su internet a cercare un volo o per londra o per parigi...diciamo che predico bene e razzolo male!!non gli suoneranno le orecchie a sonia? mia mamma dice che quando qualcuno ti pensa ti cadono le cose, io spero di non averla pensata troppo...non vorrei aver fatto danno!se non risponde mi sorgerà qualche dubbio :)
sonia72 non ha la cartolina...c'è nessuno che ha la cartolina del castello di ferrara? Chi me la dà sarà ricompensato!!!
Ho risposto in mp... e purtroppo non ho dato una buona notizia a gattaceleste... avevo già scritto in quel post di aver buttato le cartoline dato che sopra non vi era specificato di tenerle.. Avrei dovuto rinunciare al premio anch'io se avessi vinto... Sono davvero dispiaciuta! è stata colpa mia!! :(
nel weekend dovrò recarmi a Ferrara, posso solo dirti che chiedo se hanno ancora delle cartoline e ti faccio sapere
se dici che tutte le cartoline di quel punto vendita avevano lo stesso codice possiamo cercare qualcuno di ferrara che la può avere ancora...conoscete nessuno di ferrara? siamo sicuri che tutte le cartoline hanno lo stesso codice?
si si....sicurissima... Le ho controllate..
L'unico dubbio è che non credo che in questo forum ci sia molta gente di Ferrara.. andrò proprio a chiedere ai commessi della libreria dove erano esposti gli stand, tra venerdì e sabato... Spero di risolvere il tuo problema..
Bravissima!