Visualizzazione stampabile
-
Mi puzza... ho letto già 4 persone dire la stessa cosa....che prima avevano vinto e poi han detto che è stato un errore...secondo me la crema non la manderanno a nessuno...:shock::shock:
-
Mi spiace per l'inconveniente.. almeno vi rifarete con i campioncini ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Mi spiace per l'inconveniente.. almeno vi rifarete con i campioncini ;)
Sempre se li manderanno :shock:. Ma credo che alla fine lo faranno poichè l'azienda è seria.
-
A me non è arrivata nessuna mail, ma oggi ho ricevuto la crema. In effetti qualche errore devono averlo fatto. Nella lettera di accompagnamento c'è scritto che avrei ricevuto la crema prossimamente, ma era nella stessa busta, arrivata con SDA. Per consolarvi vi dirò che è un formato ridotto, tubo da 30 ml, però sono contenta.
Scusate, la mail è poi arrivata, ma dopo la crema. E grazie a chi ha postato!
-
Quote:
edangisi
Altra mail, E' stato un errore!!!!
Per scusarsi mi manderanno dei campioncini!
Pazienza!!!
Quote:
fridavp
A me prima è arrivata questa e-mail
Fai parte delle fortunate vincitrici del nostro gioco-concorso on line! Siamo lieti di regalarti la nostra nuova crema Vinexpert Riche Crème Bonne Mine IP10.
Poi quest'altra.
Ti contattiamo per dirti che NON hai vinto la Crema Bonne Mine. C'è stato un problema poco fa col nostro sistema informatico che ti ha annunciato che avevi vinto una crema Bonne Mine Riche. Per scusarci dell'inconveniente riscontrato, ti proponiamo di mandarti dei campioni.
Ci scusiamo ancora davvero tanto e ti auguriamo di trascorrere un buon pomeriggio!
Ho assaporato per pochi seconid la vittoria:D.
ma che peccato, mi dispiace:|
Quote:
soel04
A me non è arrivata nessuna mail, ma oggi ho ricevuto la crema. In effetti qualche errore devono averlo fatto. Nella lettera di accompagnamento c'è scritto che avrei ricevuto la crema prossimamente, ma era nella stessa busta, arrivata con SDA. Per consolarvi vi dirò che è un formato ridotto, tubo da 30 ml, però sono contenta.
Scusate, la mail è poi arrivata, ma dopo la crema. E grazie a chi ha postato!
complimenti allora:D