Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
apicellina
no non è arrivata nessuna mail di conferma!...ti ricordi se percaso quando ci siamo registrate bisognava compilare il campo dell'indirizzo!?!?:roll:
Fabiana mi dispaice non mi ricordo, sicuramente qualcosa spunterà fuori in ogni caso sempre buona fortuna:smt133
-
-
-
-