Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Buoniiiii, mangiane qualcuno anche per me! :mrgreen: ;)
se fossi sicuro che non fondono te ne manderei SOLAMENTE :D un paio!
:mrgreen:
-
bene :) beh direi che più averli vinti sei stato fortunato (e veloce) a rientrare nei primi 500 :mrgreen: ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
se fossi sicuro che non fondono te ne manderei SOLAMENTE :D un paio!
:mrgreen:
Ma grazie! :mrgreen:
-
Complimenti Massy!!!!Buoni i cioccolatini!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladyrowena
bene :) beh direi che più averli vinti sei stato fortunato (e veloce) a rientrare nei primi 500 :mrgreen: ;)
beh dai! è sempre una vincita cmq! :mrgreen: :;
-
-
-
Occhio a non ingrassare e complimenti!!!