Complimenti!!!:)
Visualizzazione stampabile
Complimenti!!!:)
bello :D
grazie per la correzione, neanche si capisce che si parla molto dialetto a casa mia!
Bene, ed ho anche capito che non ho vinto nulla con i miei scontrini.
Complimenti!!!!!
E' Un Bel Premio!
complimenti!
benissimo! :D
Ricevuta ieri quest'altra email: :roll:
Come se non avessi già segnalato i miei dati telefonicamente in precedenza alla segreteria del concorso; adesso vogliono anche l'email..:roll: e mandiamogliela! :mrgreen:Quote:
Premio Concorso McDonald'sCongratulazioni,
In seguito alla sua partecipazione al Concorso Mac Cup, Lei è risultato/a essere il/la vincitore/vincitrice di un
abbonamento annuale a Gazzetta dello Sport
sotto forma di carnet di buoni che le consentiranno di ritirare gratuitamente tutti i giorni dal lunedì al sabato una copia de La Gazzetta dello Sport in qualsiasi edicola. Il carnet ha durata annuale a partire dall’1 settembre 2010.
La prego di inviarmi una e-mail all’indirizzo “segreteria.mac-cup@integeritaly.com” con oggetto “Premio concorso McDonald’s MAIL”, nella quale mi specifica:
Nome
Cognome
Nome
Cognome
di chi riceverà effettivamente il premio, nel caso sia diverso dal vincitore
Via
Civico
Provincia
Numero di telefono (fisso o cellulare, per eventuali comunicazioni di servizio)
Per poter predisporre l’invio del premio.
Cordialmente
Segreteria Mac Cup
02-4998521
edit 03/07:
Oggi ho vinto nuovamente, giocando un nuovo codice scontrino :;
Questa volta si tratta di una delle 800 (:roll:) copertine personalizzate Sport Week in palio nella 2° fase del concorso in oggetto..:roll:
Non ho ben capito di cosa si tratta (cioè l'ho capito, ma non so come usufruirne :mrgreen:), ma come si suol dire: un premio è sempre un premio, anche se avente valore di 2.00€ + IVA :mrgreen: :P
Ecco il nuovo screenshot di vincita:
http://img31.imageshack.us/img31/2628/sportweek.th.jpg
E la relativa mail ricevuta subito dopo: :;
Quote:
Ciao j4ck86,
Complimenti HAI VINTO!
Il tuo premio: una copertina personalizzata Sport Week
Chiama il Call Center al n. 0654547288 per lasciare i tuoi dati.
Buon divertimento con Mac Cup!
complimenti!