bene!!!sarà un bel libro!!!
Visualizzazione stampabile
bene!!!sarà un bel libro!!!
+ veloce della luce! :;
complimenti!
Che bello...
bravooo
complimenti ! :D
bravo! :D
Arrivato ieri! Sembra molto carino/interessante.. ;) ed è pure bello grosso! :shock: :mrgreen:
Buona lettura!!!:D