Visualizzazione stampabile
-
-
Bravissima! Ma che bella sorpresa! :D
-
Anche A Me è Arrivata La Stessa Email!!!:-)
-
-
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maria sabrina
si si e' quella che ho riportato nel topic con un link su cui cliccare! solo non capisco una cosa nel regolamento c'e' scritto di inviare entro 15 giorni il documento con modulo ma loro non mi hanno inviato nient'altro boh!
ti è arrivato dopo qualche altro documento da compilare, visto che è passato un po di tempo? facci sapere un po come funziona visto che stanno vincendo un po tutti!
grazie