WOW, il DSi XL!!!! Anche io lo voglio :mrgreen: facciamo a cambio col mio DSi normale?? :P A proposito, di che colore lo hai vinto? ;)
Complimentissimi :D
Visualizzazione stampabile
WOW, il DSi XL!!!! Anche io lo voglio :mrgreen: facciamo a cambio col mio DSi normale?? :P A proposito, di che colore lo hai vinto? ;)
Complimentissimi :D
wow, complimenti!:D
Complimenti!
brava!
Che bel premio!!! Complimenti!!! :D
Complimenti, un regalo gradito!!!