Visualizzazione stampabile
-
neppure io avevo letto questa cosa...certo che è strano: vinci una vacanza solo se ne hai prenotata un'altra!
ma allora, scusate, cosa mi interessa vincerla se già ci devo andare???!!
quelli che hanno organizzato il concorso hanno una mente piuttosto contorta! e se sperano di incentivare così il turismo in toscana mi sa che sbagliano di grosso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cianfry
neppure io avevo letto questa cosa...certo che è strano: vinci una vacanza solo se ne hai prenotata un'altra!
ma allora, scusate, cosa mi interessa vincerla se già ci devo andare???!!
quelli che hanno organizzato il concorso hanno una mente piuttosto contorta! e se sperano di incentivare così il turismo in toscana mi sa che sbagliano di grosso!
La penso perfettamente come te.
-
Il regolamento l'avevo letto, ma non ci avevo dato peso perchè nessuno aveva sollevato il problema e pensavo di aver frainteso! :roll:
Secondo me, se ti interessa davvero potresti prenotare un paio di giorni prima dell'effettivo soggiorno vinto. Naturalmente, se è possibile. Così faresti una settimana al prezzo di due giorni! :;
Non che sia il massimo! ma non butteresti questa vincita!
Stando così le cose direi di snobbare in massa questo tipo di concorsi della Toscana! :evil:
-
Compatibilmente con le esigenze del mio compagno, vedremo un po' il dafarsi!
La vincita comunque non vale poco, anzi 1.400.00 euro!
-
ciao! io sono stata in toscana e posso dirti che è bellissima.. che anche in luglio si trovano b&b con cucina (mini appartamentini) x 70 euro a notte x due persone (35 euro a testa!) così puoi combinare le due cose: puoi prenotare un paio di giorni la (in luglio non so se ve la danno x una sola notte.. o se hai fortuna e trovi proprio un buco libero...) e così ti fai una supervacanza di lusso a prezzo molto vantaggioso! ;)
-
spero che tu riesca ad usufruirne, il premio è davvero bello:)
in futuro un'occhiata in più alle condizioni di partecipazione:;
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
Stando così le cose direi di snobbare in massa questo tipo di concorsi della Toscana! :evil:
e perchè? non sono andati contro il regolamento o agito scorrettamente, le condizioni erano chiaramente specificate:) - possiamo dire tra di noi che la modalità di partecipazione non ci piace, ma chi ha organizzato il concorso ha agito in maniera del tutto legale: ogni soggetto è libero di indire i concorsi come gli pare, noi siamo liberi di partecipare o meno - però i regolamenti vanno sempre letti:;
-