Da quello che ho capito io: Il Family è un 3x2, cioè paghi 2 e ne entrano 3 (quindi il premio è il terzo che entra gratis), per il Weekend si ha uno sconto che va dal 20 al 50% quini il premio è la riduzione di prezzo :D
Visualizzazione stampabile
Da quello che ho capito io: Il Family è un 3x2, cioè paghi 2 e ne entrano 3 (quindi il premio è il terzo che entra gratis), per il Weekend si ha uno sconto che va dal 20 al 50% quini il premio è la riduzione di prezzo :D
sì, ma da quello che ho capito io, chiunque, utilizzando il sito, può usufruire dello sconto dal 20% al 50%
lo sconto, secondo loro, è sui prezzi che si otterrebbero passando da un canale "normale", almeno così mi pare di capire.
è per quello che continuo a non capire dov'è il premio...
complimenti doppi!:D
fossi in te affitterei il fratello come catalizzatore di vincite:mrgreen:
il sito non ti permette di avere automaticamente il buono weekend pass, ti propone di comprarlo: costa 29€, una volta in possesso puoi usufruire delle offerte del catalogo, che sono sconti e agevolazioni varie - non so quanto possa essere conveniente comprarlo, però si spera che il vantaggio sia superiore alla spesa:; e quindi che quello vinto permetta di ricavare qualcosa di buono:P
Weekend PassQuote:
Un regalo per il tuo migliore amico? Un pensiero per la tua dolce metà? O semplicemente una pausa per staccare dallo stress e rigenerarti?
C'è sempre almeno un buon motivo per partire... e con Weekend PASS ce ne sono ancora di più!
Diventa anche tu un cliente Weekend PASS: ti aspettano un'assistenza dedicata e sconti interessantissimi.
Una volta scelta la meta, dovrai semplicemente comunicarla al Servizio Cortesia Weekend PASS, il quale si preoccuperà di verificare la disponibilità e prenotare a tuo nome.
In caso di necessità, sarà lo stesso Servizio Cortesia a trovarti un’altra sistemazione o a disdire la prenotazione. Tu dovrai solo preparare la valigia!
Rilassarsi con Weekend PASS significa gustarsi soggiorni fino a tre notti consecutive per due persone in una struttura da te scelta tra gli alberghi del circuito, in tutta Italia tra mare, montagna, natura, città d’arte e centri benessere, al costo Weekend PASS di una colazione più un pasto al giorno per persona.
Weekend PASS ha concordato anticipatamente un'esclusiva tariffa convenzionata per la colazione e un pasto a scelta con ogni struttura del circuito.
Non perdere tempo: il buono Weekend PASS può essere tuo a soli € 29,00!
Per richiederlo scrivi a weekendpass@jakala.com oppure contatta il Servizio Cortesia Weekend PASS al numero 02-67135.714 e lascia i tuoi dati. Il Servizio Cortesia ti darà tutte le informazioni per effettuare il pagamento tramite bonifico in modo da ricevere il buono direttamente a casa tua.
Buon Viaggio!
Complimenti doppi ! :;
in effetti, leggendo bene il regolamento (è che io vado sempre un po' troppo di fretta...), si evince:
---
MONTEPREMI
Si prevede di erogare un montepremi complessivo pari a € 8.470,00 (Iva inclusa.) suddiviso nei seguenti premi:
- premio estrazione finale: 1 moto Yamaha XJ6 del valore di € 6.490,00 (Iva inclusa.)
- 300 voucher (150 Weekend Pass e 150 Family Ticket) per un valore complessivo di € 1.200,00 (Iva inclusa.)
- 4 pacchetti esperienziali della linea “VIVA Experience “ del valore di € 780,00 (Iva inclusa.)
---
e quanto fa 1.200 : 300? a occhio e croce direi...più o meno...all'incirca...4 euro!!! :shock:
secondo me: i 29€ sono il prezzo per il singolo, che acquista un buono solo, per un'azienda che fa una convenzione le cose sono diverse - però sembra che ci sia una sola tipologia di buono, quindi che le offerte a cui si può aderire siano uguali
alla mal parata se usare il buono non ti sembra conveniente...non lo usi!:;
grazie babs! :;
Che fortuna!!!! Doppi complimenti