complimenti sire!:king: :smt005
Visualizzazione stampabile
complimenti sire!:king: :smt005
Se fosse una cosa seria dal cognome un serio ricercatore dovrebbe costruire il mio stemma da informazioni storiche, invece ne ho realizzato, io stesso, uno di fantasia, ricco di simbolismo.
Mi è arrivata una loro email con la quale mi si chiedono per realizzare lo stemma € 50,00 perchè troppo complesso, mentre in palio c'è ne uno più semplice! :? :evil: :evil: :evil: :( :( :(
Cosa ne pensate? Volevo fare una sorpresa a mia moglie! Ma questa sera dovrò chiederle cosa ne pensa! :evil: :(
Se fosse stato studiato a tavolino, avrei potuto sborsare tale somma senza pensarci, ma mi sembra più, come dicevo dall'inizio, una fr.... ehm :roll: una ciarloneria! :evil:
Nel loro sito c'è questo costo:
Questi i costi relativi ai servizi che offre il registro:
Quindi il mio, costerebbe 100 € (normale) +€ 50,00 èper la complessità! :evil:
- Creazione stemma ex novo: da Euro 100 a bozza realizzata con il computer;
fossi in te 50 euro non glieli darei(sono sempre 100mila lire)...fattene fare uno più semplice almeno questa è la mia opinione:)
mah...:roll:
Massy, poi come è finita? E' arrivato lo stemma "semplice"? E soprattutto era gratis?
Mia madre ha vinto questo mese ma non sa se fidarsi o se è l'ennesimo tentativo di spillare soldi.
Chiamatemi Principe! :mrgreen:Anzi, come dicevo: SIRE! :D
Tutto a posto! Ho dovuto ridimensionare il mio stemma (creato da me) mi piace molto la simbologia e l'araldica!
E' tutto arrivato per email, anche la registrazione nel Registro Araldico. Posso usare lo stemma per qualsiasi cosa... (e' un marchio registrato a tutti gli effetti) Adesso lo uso come vanto snob con gli amici :D :mrgreen:
L'unica spesa che avrei dovuto sostenere è 10 € per la stampa (bella :roll:) su cartoncino e l'avrebbe spedita a mezzo posta.
E' un'idea carina! :;
complimenti!!!
spero di non importunare troppo la signoria vostra,ossequi
Complimenti!
Massy una foto non l'hai postata? :P