Visualizzazione stampabile
-
-
ecco cosa mi sono trovata nelle mail:
Alcuni concorrenti arrivati prima di te nella classifica finale del concorso di Calciopro hanno rinunciato al premio (hanno fornito un indirizzo email errato e non è possibile contattarli), così scalando la classifica a te verranno assegnate le scarpe Adidas F50.
Così alla fine mi sono aggiudicata il primo premio.
Ma come si fà a dare un indirizzo sbagliato???
-
Grande Eva!! :D Ultimamente ti va proprio bene! ;) Alla fine ieri ci sono state novità negative al lavoro? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eva78
ecco cosa mi sono trovata nelle mail:
Alcuni concorrenti arrivati prima di te nella classifica finale del concorso di Calciopro hanno rinunciato al premio (hanno fornito un indirizzo email errato e non è possibile contattarli), così scalando la classifica a te verranno assegnate le scarpe Adidas F50.
Così alla fine mi sono aggiudicata il primo premio.
Ma come si fà a dare un indirizzo sbagliato???
i motivi li conoscono solo i soliti furbi... :( :evil:
Stavolta, però, è andata bene ad una onesta! Brava! :D
-
al lavoro tutto bene, ma tira un'aria..., sono riuscita a bloccare il titolare prima che iniziasse l'attacco e quindi si è sfogato con altri.
Almeno mi rallegrano i premi che vinco che possono essere grandi, piccoli, utili, inutili
-
Quote:
Eva78
al lavoro tutto bene, ma tira un'aria..., sono riuscita a bloccare il titolare prima che iniziasse l'attacco e quindi si è sfogato con altri.
Almeno mi rallegrano i premi che vinco che possono essere grandi, piccoli, utili, inutili
:mrgreen: bene bene :;
-
ho parlato troppo presto, dopo aver urlato con tutta la produzione oggi ha detto a me e a sua figlia che possiamo trovarci un altro lavoro. Mi sà che è quello che farò!
-
Quote:
Eva78
ho parlato troppo presto, dopo aver urlato con tutta la produzione oggi ha detto a me e a sua figlia che possiamo trovarci un altro lavoro. Mi sà che è quello che farò!
:shock: ma di cosa ti occupi? Anche a sua figlia l'ha detto? :roll:
-
Lasciamo perdere, sono una semplice impiegata in una gabbia di...
-