Complimenti!!! :D
Visualizzazione stampabile
Complimenti!!! :D
Complimenti Francesco!!!!:)
Complimenti.
tra programmi di software e altri aggeggi vari il tuo apple peserà una tonnellata! :D
complimenti
ottimo!:P
complimenti!
Aggiornamenti:
Ieri, 29/08, ho ricevuto il seguente messaggio privato su Twitter:
Attendiamo dunque..:roll: :smt133Quote:
On Sunday 29th August 2010, @iPaple said:
Ciao jack!
Mi scuso innanzitutto per non essermi più fatto sentire! Come puoi notare abbiamo avuto parecchio da fare su iPaple.com - Il Punto di Riferimento per gli Apple maniaci. e tra una cosa e l'altra mi è passato completamente per la testa di spedirti il tuo meritato premio.
Se cortesemente mi re-inoltri il tuo indirizzo, provvederemo a spedirtelo entro la fine della prossima settimana.
Mi scuso ancora per l'ingiustificabile comportamento e con questo spero continuerai sempre a seguirci!
Un saluto
Michele
ehy scusami Jack ma che significa che hai trovato il messaggio quotando il tuo nickname? perchè anch'io partecipo ad alcuni contest su twitter...e non vorrei mai capitasse la stessa cosa anche a me, ovvero il fatto che i messaggi diretti non arrivano...
Grazie mille in anticipo!! Non sono molto pratico di Twitter, è pochissimo che lo uso...
In pratica, quando non ti mandano un messaggio privato, ma semplicemente quotano il tuo nick per indirizzare il messaggio a te (che quindi diviene un msg pubblico), se non ti rechi nell'apposita sezione della tua area personale non lo vedrai tale msg.. quindi devi guardare, dopo aver fatto login nel tuo account twitter, sulla destra, dove dice "@tuonickname" e cliccare lì: così facendo ti si aprirà la pagina con tutti i tweet che menzionano il tuo nickname :;
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure :P