Complimenti!!
Visualizzazione stampabile
Complimenti!!
complimenti!
Francesco, Io la card l'ho fatta dal gestore che mi ha dato quella provvisoria e dopo 2 mesi è arrivata quella definitiva. Quella provvisoria vale come quella definitiva, puoi fare i concorsi
Devo proprio andare a fare rifornimento! Complimenti!!!
sono l'unica ad aver giocato e nn aver vinto
no, io ho giocato 2 codici senza vincere e inoltre, il messaggio vincente era memorizzato sul telefonino che qualche sera fa ho perso/mi hannio rubato...
Complimenti!!! :D
complimenti
Anche io oggi ho giocato il mio primo codice e ho perso.. :(