bravo!
Visualizzazione stampabile
bravo!
complimenti!!!
Bene Francè! :;
bravo!:P
Ricevuta anch'io la chiavetta, 5 minuti fa :P
Inizialmente pensavo si fossero dimenticati di inserire l'oggetto vinto nella bustona pervenutami tramite corriere sda :roll:
Poi invece, aprendola, in fondo, nell'angolino :mrgreen:, c'era questa chiavetta grande quanto una carta di credito e spessa quanto 3 di esse :roll:.. 1 misero gb di storage :|
Vabbè :P ..presto qualche foto! :;