Complimenti!! Anche a me piace molto Ammaniti, ma il mio preferito è Ti prendo e ti porto via.
Visualizzazione stampabile
Complimenti!! Anche a me piace molto Ammaniti, ma il mio preferito è Ti prendo e ti porto via.
Bella vincita i libri lo sono sempre ;-)
complimenti per la vincita da leggere la bambina nata due volte
Complimenti!! :)
Bene! :D Hai ancora tempo di leggere tra concorsi ed esami di laurea? :roll:
alla fine cosa hai scelto?:P
come sempre sono curiosa come una scimmia:mrgreen:
Ancora non ho scelto :roll: ho avuto poco tempo purtroppo :( sceglierò appena rientro dalla vacanza ;) a presto!
Eccomi qui, ho scelto questi 2 libri alla fine:
1) La solitudine dei numeri primi
2) Come Dio comanda (di Ammaniti)
(con un mese di ritardo, spero di essere ancora in tempo :()
Complimenti Francesco.
"La solitudine dei numeri primi " lo faccio leggere ad un sacco di persone qui in biblioteca e dicono tutti che è belissimo anche se mette un pò di angoscia...; l'altro libro l'abbiamo ma non l'ho letto.
Buona lettura a te e famiglia!:)
Li ho letti entrambi, sono molto gradevoli.