ma che bello!!!:D sarà una bellissima esperienza!
Visualizzazione stampabile
ma che bello!!!:D sarà una bellissima esperienza!
complimenti
Che premio!!!Complimentissimi..
Immagino che la tua bimba sarà stata emozionata (e anche il suo papà a guardarla!). Complimenti.