Visualizzazione stampabile
Complimenti! Anche il mio bambino la desidera tanto. Ma lui se l'aspetta da Babbo Natale!
Bene!:D
Quote: Originariamente inviato da FRISBY72 Complimenti! Anche il mio bambino la desidera tanto. Ma lui se l'aspetta da Babbo Natale! Il concorso scade oggi.. anche Babbo Natale potrebbe provare a vincerla!