Visualizzazione stampabile
-
Belle e faticosamente conquistate!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
babs è contenta! E se è contenta lei, lo siamo tutti! :mrgreen: :;
:smt183
corro a toglierti l'amicizia :222:
io alla fine non so che prendere:roll: con i 4000 punti avrei scelto il bikini Yamamay, alla fine di questa settimana dovrei arrivare a 6000 punti: ho chiesto all'assistenza il modello esatto delle scarpe running, molto altro non c'è, però mi dispiacerebbe sprecarli:roll:
ah, tra l'altro: buon onomastico!:D
-
-
Quote:
babs
[/center]
:smt183
corro a toglierti l'amicizia :222:
io alla fine non so che prendere:roll: con i 4000 punti avrei scelto il bikini Yamamay, alla fine di questa settimana dovrei arrivare a 6000 punti: ho chiesto all'assistenza il modello esatto delle scarpe running, molto altro non c'è, però mi dispiacerebbe sprecarli:roll:
ah, tra l'altro: buon onomastico!:D
Nooo, mantieni l'amicizia! :mrgreen:
Tra le scarpe e il bikini.. io sceglierei le scarpe, valgono sicuramente di più :;
PS: grazie, ma non è il mio onomastico :P io lo faccio il 2 di aprile perchè il mio Santo è "da Paola" :; però grazie per il pensiero!! :D
-
Ieri mi sono arrivate le scarpe (richieste oltre 6 mesi fa) con corriere DHL.
Il colore è grigio, non marrone e il numero è 43 e 1/3, non 44 come da me richiesto, infatti le ho provate e mi stanno giuste giuste :roll:
Secondo voi se li contatto me le sostituiscono? :roll:
-
finalmenteeeeeeeeeeee!!! contattali!!!almeno senti cosa ti dicono
-
Arrivate oggi anche a me..manco ci credevo dopo tutti questi mesi!!!
Sono grigie e misura 44..perfette per il mio ragazzo!!! :;
-
-
Quote:
j4ck86
Ieri mi sono arrivate le scarpe (richieste oltre 6 mesi fa) con corriere DHL.
Il colore è grigio, non marrone e il numero è 43 e 1/3, non 44 come da me richiesto, infatti le ho provate e mi stanno giuste giuste :roll:
Secondo voi se li contatto me le sostituiscono? :roll:
finalmente...:roll: a me hanno scritto che se voglio posso rispedire gli scarponcini, e appena possibile li sostituiranno con le running - quel "appena possibile" mi preoccupa un po', sto pensando di tenerli visti i tempi d'attesa:roll:
-
Rispedire a nostre spese? :evil: