complimenti. con quale concorso o quale catena di supermercato hai vinto?:D
Visualizzazione stampabile
complimenti. con quale concorso o quale catena di supermercato hai vinto?:D
Complimenti!
Bellissimo premio! Complimenti!
complimenti ottimo premio!:D
wow :D
ricordati di metterci dentro il brillan...ANTE! :D
Wow,che premio...complimenti!:D
Complimenti!Una vincita grandiosa
bel premio :)
complimenti!!