Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Vinta stamattina seconda padella :D
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolaheidi
Finalmente, dopo decine di scontrini.....
ho vinto una fantastica padella :roll:
Almeno ho interrotto un periodo di "magra"!!!
Vinta stamattina seconda padella :;
COME? dopo decine di scontrini? :roll: :shock: Praticamente hai pagato le padelle :shock:
complimenti cmq! :?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
COME? dopo decine di scontrini? :roll: :shock: Praticamente hai pagato le padelle :shock:
complimenti cmq! :?
Non ambivo certo a vincere le padelle.......:roll:
Se i prodotti li consumiamo non vedo dove sia il problema.....:?
Devo forse buttare gli scontrini senza giocarli??? :roll::roll:
-