Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olnimezi
Bene,la tua ragazza la stai sommergendo di regali!!!:D Quando tocca a te?!?!:smt133:mrgreen:
spero molto presto, io opto per regali più belli :mrgreen: ma di poco valore...:---):mrgreen:
tipo iPhone, iPod, Mac, PC, PS3, PSP (anche se ne ho 2 e una di queste l'ho vinta :mrgreen:) non fa mai male avere qualcuna di scorta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, la Wii, na macchina, un viaggio ecc ecc :roll:
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Bravo! ;) La tua ragazza sarà contenta :)
PS: il fratellone che dice? :mrgreen:
La ragazza non sa niente del film, le ho detto che ho preso Shrek :mrgreen: e ci è rimasta male :mrgreen: ma d'altronde che ci vuoi fare, a me piace fare gli scherzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se tutto va bene per natale glielo faccio trovare sotto l'albero (perchè immagino che la spedizione sarà lenta) :mrgreen:
Mio fratello non sa nulla e non gli dico nulla prima che mi ammazza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
MA che bel film! :---)
:D
zietto lo so, non lo dire a me, non ho visto nessuno dei 3 e non li vedrò maiiii!!! anzi MAIIII!!! :mrgreen:
La mia ragazza ha insistito parecchie volte ma io da vero maschio ho sempre rifiutato! e rifiuterò forever and ever :mrgreen:
Non mi voglio rovinare la reputazione uahauauhauhuh
-
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
MA che bel film! :---)
:D
il film può essere quello che è ma Edward è troppo AFFASCINANTE!!!!!:oops:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vulcan
spero molto presto, io opto per regali più belli :mrgreen: ma di poco valore...:---):mrgreen:
tipo iPhone, iPod, Mac, PC, PS3, PSP (anche se ne ho 2 e una di queste l'ho vinta :mrgreen:) non fa mai male avere qualcuna di scorta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, la Wii, na macchina, un viaggio ecc ecc :roll:
La ragazza non sa niente del film, le ho detto che ho preso Shrek :mrgreen: e ci è rimasta male :mrgreen: ma d'altronde che ci vuoi fare, a me piace fare gli scherzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se tutto va bene per natale glielo faccio trovare sotto l'albero (perchè immagino che la spedizione sarà lenta) :mrgreen:
Mio fratello non sa nulla e non gli dico nulla prima che mi ammazza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
zietto lo so, non lo dire a me, non ho visto nessuno dei 3 e non li vedrò maiiii!!! anzi MAIIII!!! :mrgreen:
La mia ragazza ha insistito parecchie volte ma io da vero maschio ho sempre rifiutato! e rifiuterò forever and ever :mrgreen:
Non mi voglio rovinare la reputazione uahauauhauhuh
e fai bene! Più che vampiri sono dei vampi..RLA! :mrgreen: