Visualizzazione stampabile
sempre comodi ;)
bene, peccato non poterlo usare però:|
SE C'è Biella io sono qui! :D
Quote: Originariamente inviato da massykirk SE C'è Biella io sono qui! :D zietto non fare il furbo, mettiti in fila :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
rispetto la fila e mi metto a disposizione per roma che ci sono due cinema... ciao ciao
:mrgreen:
complimrnti