Visualizzazione stampabile
-
-
Grande Antonio, dopo tutti gli sms che avrai inviato era il minimo vincere! :D (io ne ho mandato 1 soltanto perchè non ce li ho gratis :P)
Comunque mi è piaciuto il tuo racconto :D mi piace quando qualcuno racconta in dettaglio delle proprie vincite, mi diverte! :D
Fai i complimenti anche alla tua ragazza! ;) BRAVI! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Grande Antonio, dopo tutti gli sms che avrai inviato era il minimo vincere! :D (io ne ho mandato 1 soltanto perchè non ce li ho gratis :P)
Comunque mi è piaciuto il tuo racconto :D mi piace quando qualcuno racconta in dettaglio delle proprie vincite, mi diverte! :D
Fai i complimenti anche alla tua ragazza! ;) BRAVI! :D
Grazie grazie molto gentile, così adesso arrossisco, sono molto timido http://i38.tinypic.com/m9663n.gif
Beh anche a me piace scrivere nel dettaglio la vincita, così c'è più gusto :mrgreen:
-
-
Quote:
Vulcan
zietto lo speroooooooo :D
avere il gesso per un mese non è bello :(
Spero solo di non sentire dolore quando inizierò a camminare :(
Mi hanno conficcato 2 viti che terrò a vita...:(
Massì (auhauah che gioco di parole) dai vedrai che vincerai anche tu...(o almeno credo :D)
COME? ALMENO CREDO? :evil: Vincerò di sicuro!!! :mrgreen:
Sei caduto dalla moto? :?
-
Quote:
massykirk
COME? ALMENO CREDO? :evil: Vincerò di sicuro!!! :mrgreen:
Sei caduto dalla moto? :?
Nono, avevo il tallone che faceva un male, il piede ogni tanto lo dovevo tenere alzato, in poche parole avevo il calcagno "rotto" me lo hanno tagliato e fissato con delle viti :mrgreen:
Se vuoi i particolari in pvt :mrgreen:
-
-
-
-
Complimenti e in bocca al lupo per una velocissima guarigione!:mrgreen:Nel frattempo ... tante vincite!!!:smt133:smt133:smt133