complimenti! ci verrei volentieri, senza marito, tanto lui non beve birra!
Visualizzazione stampabile
complimenti! ci verrei volentieri, senza marito, tanto lui non beve birra!
wow :D
Grazie faccio una nuotata ed arrivo! :D
complimenti!
Nb Chiarisco!
Una nuotata per arrivare in Sardegna! :mrgreen:
se venite, mi fa molto piacere e ce la scoliamo anche se 5 litri son un po pochini x tutti :mrgreen: :mrgreen:
massy, la nuotatina in questo periodo fa poco piacere, vedi tu, ti aspetto!!!:;
Bè tanto poi si scalda con la birretta!Complimenti e cin cin!:D
complimenti
complimenti e buona bevuta!
complimenti!! :D