bravo :)
Visualizzazione stampabile
bravo :)
Complimenti
bravo...e generoso! :P
Complimenti!
up 13/01/2011
Arrivata nuova comunicazione di vincita di altri 2 biglietti in palio con questo concorso! :mrgreen: La stessa si riferisce alla partecipazione di ieri, 12/01/2011.
Recatevi subito nella sezione Mercatino-Regalo se siete interessati! Il più veloce a richiedermeli, VINCE! :grin:
In totale quindi, attualmente ho vinto 4 biglietti + altri 2 per la vincimondina "gemma" (giocando con i suoi dati), come segnalato da lei stessa nell'apposita discussione, lo scorso 11/01/2011 ;-) :arrow: http://www.vincimondo.it/forum/73_vi...ie-j4ck86.html
spero proprio che tu vinca anche qualcosa di utile per te!
complimenti!!!!!!
up 08/03/2011
Ci voglio riprovare! ;-)
Ricevuta nuova comunicazione di vincita dal concorso in oggetto:
Nonostante i miei due precedenti regali non siano andati a buon fine (mi spiace per clarice82 e onlimezi :-(), voglio comunque riprovare un'ultima volta http://www.vincimondo.it/forum/image.../14%5B1%5D.gifQuote:
Gentile Partecipante,
la informiamo che a seguito della sua partecipazione al concorso in oggetto nella modalità rush and win, il suo nominativo risulta il 6° classificato a cui corrisponde il seguente premio: 1 DOPPIO INGRESSO CINEMA
valido solamente nel circuito THE SPACE.
Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di accedere al link: Ancona Cheap Web Hosting, Reseller Hosting, Cheap Dedicated Servers.... , inserire questa password: xxx, il nominativo e la e-mail con i quali ha partecipato al concorso.
Le apparirà un form in cui immettere i dati necessari per la consegna del premio.
Per qualsiasi problema, può consultare l'aiuto on line.
La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 20/03/2011, in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata; non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.
Congratulazioni da Telecom Italia e da noi
Cordiali saluti
Studio Zautzik Srl
Chi è interessato ai biglietti e vuole tentare di utilizzarli (non garantisco che ve li accettino), si rechi subito nella sezione "Mercatino -> Regalo" a richiederli :!:
;-)
bene:) però jack:quando li ho vinti mi hanno chiesto il documento, quindi o questi biglietti si utilizzano di persona, o si gioca a nome di qualcuno, o si passa:;Quote:
non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.
complimenti