Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
ahah mi sembra giusto! ;) Ti è stata accreditata subito dopo?
Io gioco con una username alla quale non è associato alcun numero telefonico; spero non vi siano problemi nel caso dovessi avere la fortuna di vincere anch'io.. :roll: che ne pensi?
No mi verrà accreditata entro 180 giorni, per ora ancora niente..
Quindi ti sei solo registrato senza essere cliente vodofane? Non credo ci siano problemi perchè leggendo il regolamento:
DESTINATARI:
Utenti registrati al sito www.vodafone.it con nickname registrato su Vodafone Lab.it (community virtuale di Vodafone) .
Anche se forse lo danno x scontato che se uno si registra su vodafone.it ha una sim vodafone :roll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio200
No mi verrà accreditata entro 180 giorni, per ora ancora niente..
Quindi ti sei solo registrato senza essere cliente vodofane? Non credo ci siano problemi perchè leggendo il regolamento:
DESTINATARI:
Utenti registrati al sito www.vodafone.it con nickname registrato su Vodafone Lab.it (community virtuale di Vodafone) .
Anche se forse lo danno x scontato che se uno si registra su vodafone.it ha una sim vodafone :roll:
No, in pratica una volta avevo associato un numero alla prima registrazione che però poi ho passato ad altro gestore e quindi il nick è rimasto senza alcuna numerazione associata; successivamente ho acquistato un'altra sim vodafone che ho associato ad un nuovo profilo in quanto non ricordavo più di avercelo già, quindi adesso mi ritrovo con 2 username. Il problema è che solamente la prima è iscritta su Vodafone Lab e la seconda non me la fa iscrivere.. :roll:
-
-
-
-
-
-
-
ricevuta oggi. sono stati veloci!!
-
2/3
-Vinta ricarica da 5 €