Complimenti!:D
Visualizzazione stampabile
Complimenti!:D
benone!!!
:evil:sono inviperita perchè so benissimo cosa ho acquistato:evil::evil:.
Squilla il telefono, nr. privato: io subito penso ad una bella vincita:mrgreen:
ma quando mi dice che mi sta chiamando per il concorso Cioco mix avevo già capito che voleva annullarmi la vincita.
Nello scontrino vincente c'è scritto Brioss Ferrero da 300 gr. Io avevo acquistato 2 scatole di Pane Ciocc che sono da 300 gr, ma sono kinder e non Ferrero.
Nelle loro tabelle, Brioss Ferrero da 300 gr corrisponde ai brioss alla marmellata che non partecipano al concorso. Io gli dico che lo sò benissimo che questi brioss non partecipano e che neanche li acquistiamo. Poi le faccio notare che anche i panecioc sono da 300 gr, ma non sono riuscita a convincerla.
Poi ho chiamato il servizio consumatori che non ha accettato le mie motivazioni. Ho fatto anche notare che le scatole costavano € 2,51 cad. e che quelle alla marmellata non costano così tanto.
Cmq anche se mandavo le pda non le ritenevano valide e non mi avrebbero convalidato la vincita lo stesso.
In conclusione mi hanno detto che dovrei fare rivalsa con il negozio che ha caricato sbagliato l'articolo.
Che fregatura! Speriamo non mi annullino anche la seconda vincita:smt133, cmq lo scontrino l'ho fatto in un altro negozio.
Una cosa è certa: prima che l'Interspar mi veda di nuovo ne passa di tempo...
Adesso c'è un cioccomix per l'estrazione finale e spero che lo vinca qualcuno di Vincimomdo:smt133
Cavolo mi spiace tanto Eva :( sono proprio str...fiscali a volte! :roll:
Incrocio le dita per il secondo, spero che almeno quello arrivi a destinazione..:smt133
io proverei a fare una autodichiarazione (i privati possono accettarla ma nn ne hanno l'obbligo), sulla falsa riga di quanto riportato nel modulo a questo link :
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
mandalo per email a chi gestisce il concorso e per conoscenza al ministero.
nella mail di accompagno al modulo, esplicita quanto ti e' successo. e' un tentativo che ti fara' perdere un po' di tempo ma potrebbe farti ricevere il premio ;)
Ci provo, non si sa mai.
Grazie mille
Mi dispiace tanto eva :(