Complimenti! :D
Visualizzazione stampabile
Complimenti! :D
Complimenti!!!!
Ancora non si son degnati di rispondere e sabato ho mandato una seconda mail ad un altro indirizzo :evil: dopo un paio d'ore mi è arrivata la conferma di lettura, ma zero risposte :evil: sicuramente vogliono farmi decadere il diritto al premio.. dopo FORSE risponderanno :roll:
complimenti:P spero che si degnino di rispondere:roll: conserva tutte le mail, al massimo contesti:;
Finalmente hanno risposto:
Cosa mi consigliate di fare? Accetto il premio o lo rifiuto? :roll:Quote:
Buongiorno Sig. j4ck86
Per il pagamento delle spese di spedizione può scegliere tra le seguenti metodologie:
· [FONT='Calibri','sans-serif']Bonifico bancario anticipato di euro 20,00 (venti virgola zero) a favore di IDEAPM S.r.l Iban: IT69W0200801652000041181713 segnalando il proprio nominativo nella causale[/FONT]
· [FONT='Calibri','sans-serif']Bonifico postale anticipato di euro 20,00 (venti virgola zero) a favore di IDEAPM S.r.l Iban: IT17M0760101600000097696819 segnalando il proprio nominativo nella causale[/FONT]
· [FONT='Calibri','sans-serif']Contrassegno con pagamento alla ricezione di euro 25,00 (venticinque virgola zero)[/FONT]
Per l’installazione dipende dalla sua “esperienza con il fai da te”, in quanto per l’installazione occorre rimuovere lo spioncino della sua porta, potrebbe essere necessario allargarne il passaggio e quindi installare il Security Door.
In attesa di un suo cortese riscontro
Distinti Saluti
Lo staff di SecurityGame by SesyNG
non so il valore del premio, ma è un premio utile e se sai che potresti utilizzarlo ti consiglio di accettarlo.
per 20 euro vale la pena, complimenti ne ho vinti ben 2
Bhè, complimenti anche a te allora :D
Oggi è arrivato il Security Door, o presunto tale :evil:
All'interno del pacco consegnatomi dal corriere SDA (molto ben imballato con scotch, bolle di consegna, bolle d'aria all'interno e via dicendo), vi era il pacchetto del Security Door visibilmente aperto in precedenza da qualcun altro e, indovinate un pò? All'interno non c'era un bel nulla! A parte bustine aperte, un adattatore di corrente con presa non italiana e un carica batteria... delle componenti principali invece (spioncino e display lcd) nemmeno l'ombra :evil:
Ho così pensato di scrivere la seguente email ai signori furbetti, ma prima di inoltrarla vorrei chiedere un parere a chi è più esperto di me in ambito giudiziario (onde evitare di mettermi nei casini) e con i regolamenti dei concorsi a premi in generale: :roll:
Dite che va bene scritta così la mail oppure consigliate di modificarne qualche parte? Grazie :?Quote:
Spett.le staff di SecurityGame by SesyNG,
in data odierna, 18/04/2011, ho ricevuto il Security Door (o presunto tale) precedentemente vinto partecipando al concorso indetto sul Vostro sito, però aprendo il pacco consegnatomi dal corriere SDA, mi sono accorto che all'interno dello scatolo del Security Door visibilmente aperto da qualcun altro in precedenza, non era presente nessuno degli oggetti indicati sul manuale utente, fra cui le principali componenti: lo spioncino e il display LCD, ad eccezione dell'adattatore di corrente (dotato di presa non italiana, quindi non saprei nemmeno come utilizzarlo) e il battery charger.
La mia richiesta è dunque di ricevere un nuovo pacchetto possibilmente imballato con l'intero contenuto, considerando che ho già versato euro 20,00 (venti virgola zero) mediante bonifico alle coordinate bancarie da Voi fornitemi in precedenza, altrimenti sarò costretto a ricorrere per vie legali del disagio arrecatomi.
In attesa di un Vostro gentile riscontro, porgo i miei più Cordiali Saluti,
j4ck86
PS: allego alla presente le nostre precedenti comunicazioni scambiate mediante email a conferma della data del pagamento e dei miei dati anagrafici per la ricezione del nuovo pacchetto.
Scusami,a mio modesto parere mi permetto di consigliarti di modificare alcune cose nella mail che vuoi inviare:
PRESUNTO TALE lo cambierei in " quello che sarabbe dovuto essere".
Inoltre sarebbe meglio che tu specifichi meglio che il pacco era integro:
In data 18/04/2011, ho ricevuto tramite corriere SDA il pacco "apparentemente integro" e che non mostra nessun tipo di manomissione apparente", il quale avrebbe dovuto contenere Security Door, purtroppo il pacco, all'aperura, è risultato privo delle principali componenti ad eccezione dell'adattatore di corrente e del battery c... .Tutto ciò alla presenza di testimoni. (se ne hai naturalmente) Con la presente Vi chiedo pertanto di voler provvedere ad un nuovo invio, considerando che, lo scrivente Vi ha già versato mezzo bonifico bancario la somma di EURO 20 (venti). Spero di esserti stata utile.