Visualizzazione stampabile
-
se vuoi ricevere due bici devi inviare 2 fax, da regolamento :
Quote:
I vincitori saranno informati tramite lettera raccomandata A/R (di seguito “Comunicazione di Vincita”) che verrà inviata entro 15 giorni dalla redazione del Verbale di Assegnazione e dovranno confermare l’accettazione del premio secondo le modalità e nei termini indicati nella medesima Comunicazione di Vincita. In caso di mancata accettazione del premio, sarà contattata la prima riserva utile.
nonostante la richiesta del cf in sede di iscrizione, il regolamento parla genericamente di utente, partecipante, vincitore senza precisare che ogni partecipante puo' iscriversi al concorso una sola volta e che il cf deve essere unico nel tabulato dei partecipanti (se fosse interessato loro veramente fare le cose fatte bene, avrebbero messo il blocco del cf ;)).
non ti possono contestare la doppia vincita perche' nel regolamento non ci sono limitazioni di sorta. questo era anche quello che affermava fonzie nel post originario del concorso.
-
Anche secondo me! la mia opinione va a braccetto con Smemo!
non ti resta che pedalare! :;
-
grazie ragazzi!!!
il mio dubbio riguarda proprio questa espressione:
Ogni utente avrà 3 possibilità al giorno per tentare di vincere (percorrendo tappe diverse a sua scelta), ma potrà vincere una sola volta durante il periodo di validità del concorso.
cosa si intenderà mai per utente??? chissà se account o persona fisica...
comunque, mia mamma che ha letto entrambe le raccomandate (io no perchè mi sono trasferita da poco a 200 kim di distanza, grrrrrr) mi ha detto che chiedono la fotocopia del doc d'identità....non è che me lo chiedono perchè hanno rilevato l'anomalia??!!
-
Scusa ma se avevi vinto solo una bici , come mai 2 raccomandate? puo essere che la seconda fosse come riserva di un altra bici?e poi nella raccomandata c'è scritto l'indirizzo mail con cui hai vinto o non lo specifica? perchè in questo caso meglio mandare un solo fax con la letterea a cui fa riferimento l'indirizzo mail della vincita onde evitare qualche anullamento!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peach
grazie ragazzi!!!
il mio dubbio riguarda proprio questa espressione:
Ogni utente avrà 3 possibilità al giorno per tentare di vincere (percorrendo tappe diverse a sua scelta), ma potrà vincere una sola volta durante il periodo di validità del concorso.
cosa si intenderà mai per utente??? chissà se account o persona fisica...
comunque, mia mamma che ha letto entrambe le raccomandate (io no perchè mi sono trasferita da poco a 200 kim di distanza, grrrrrr) mi ha detto che chiedono la fotocopia del doc d'identità....non è che me lo chiedono perchè hanno rilevato l'anomalia??!!
in genere, nel gergo informatico, utente corrisponde ad account, salvo diversamente specificato.
la fotocopia del documento di identita' viene richiesto per verficare che il partecipante sia persona realmente esistente e che i dati del vincitore sul documento corrispondano a quelli rilasciati in fase di iscrizione.
ora nn so se funziona ancora cosi'... ma a me e' capitato, nel passato, che in concorsi dove erano permesse vincite multiple mi chiedessero copia del documento per ciascun premio vinto = 1 documento per ciascuna lettera inviata.
il tuo caso e' un po' particolare, perche' in teoria avresti dovuto partecipare con un solo account. ribadisco quanto espresso nel post originale, a parte la coscienza personale, il regolamento non vieta espressamente le partecipazioni multiple degli utenti.
sempre mio pensiero personale :mrgreen: dal momento che hai approfittato della "falla" del regolamento, non rispondere ad entrambe le lettere e perdere un premio piuttosto ambito sarebbe una pirlata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::;
-
bah io non ne sarei tanto sicura smemo :roll:
potrebbe anche profilarsi il caso, per gli organizzatori, di aver voluto volontariamente eludere le regole del gioco, attribuendosi maggiori possibilità di vincita e alterando le pari opportunità degli altri partecipanti... e per tali ragioni vedersi annullare entrambe le vincite :(
non sempre ciò che non è espressamente vietato è lecito in automatico :|
io ci andrei più cauta, poi certo libero ognuno di scegliere come fare :D
-
piu' che per gli organizzatori, per gli altri partecipanti... :roll:
anyway, quando ti inviano le lettere di vincita, significa che hanno effettuato l'assegnazione dei premi avanti notaio (o chi per lui) che verifica la regolarita' del procedimento e redige il processo verbale delle operazioni, che poi va inviato al ministero.
pertanto, se avessero ravvisato irregolarita' e avessero voluto contestare le vincite, l'avrebbero fatto prima. anche perche', se ho ben capito, le vincite di peach sono entrambe a nome della stessa persona con medesima residenza ed identico codice fiscale... :roll:
vuoi che pensassero ad un caso di omonomia? il codice fiscale e' sui tabulati, due account con medesimo codice fiscale. gli organizzatori o inviano lettera di annullamento vincita oppure lettera di conferma vincita (come in questo caso).
da ultimo, se hanno tutti i dati del partecipante, che se ne fanno di due documenti (se si invia copia del passaporto non compare neppure il cf e credo che neppure sulle carte di identita' cartacee ci sia il cf..).
solo il ministero potrebbe annullare il concorso su istanza di terzi... ma a concorso ormai concluso e per 1 bicicletta da 200 euro chi si prende la briga di portare avanti la causa? :roll:
-