Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angela1977
complimenti!!! :D
ma dicci la verità: NON HAI AVUTO MAGGIOR SODDISFAZIONE E SORPRESA IN QUESTO CASO!?!?! ;) :D
Angela sicuramente, su questo non ci sono dubbi:!:, :roll: in generale però vorrei dirvi che i premi di maggiore valore li ho vinti io o cmq la mia famiglia in senso stretto. 1^ Auto mia suocera, 2^ auto mio padre, questo perchè erano degli acquista e vinci dove chiaramente agisco solo per conto mio spedendo le prova di acquisto di quello che compro. Sul web è un pò diverso ma anche qui prima del 2004, anno della svolta :;le vincite erano solo mie e della mia famiglia. Il problema è che ad un certo punto per l'alto numero di partecipanti se volevi continuare a vincere a nome proprio potevi farlo solo sui concorsi di abilità (vota e vinci, gochini vari etc,) dove è certo che si poteva farlo solo imbrogliando o facendo a gomitate tra lettere di proteste o addirittura denuncie ed io fuori dal lavoro voglio vivere sereno. Per ricorsi vari ho vinto più di un viaggio dove ero arrivato non certo primo ma che lotte, zuffe con altri utenti, etc che non potete immaginare:evil::evil: adesso solo una botta di mouse e via:smt133:smt133
-
-
-
-
-