Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quaxolina
Purtroppo mi hanno risposto che la vincita non sarà convalidata :(
Spedirò lo stesso raccomandata, sperando che non si accorgono:smt133, anche se ci sono poche probabilità:(
le probabilita' sono nulle... dai tabulati risulta la data di vincita che nn coincide con la data scontrino.
cmq, fai bene a spedire, magari nella busta con i tuoi dati prova ad indicarlo che hai giocato l'indomani perche' sul sito web nn era specificato e te ne sei accorta solo dopo aver vinto consultando il regolamento.... potrebbero decidere di fare uno strappo alla regola e convalidarti la vincita ugualmente :smt133 se sei una concorsista in regola, che gioca sempre senza trucchetti (e loro lo sanno perche' i nominativi "furbetti" li hanno), crederanno sicuramente alla tua buona fede :)
-
Ho spedito lo stesso lo scontrino con la prioritaria ,sinceramente non speravo a niente.
Invece oggi arriva la raccomandata con 2 buoni palsmon da 50 euro.Faccio salti di gioia per 2 minuti.Poi mi accorgo che sono entrambi SCADUTI a febbraio 2011!
Nella lettera allegata è specificato che scadano 31 luglio 2012.
Secondo voi che devo fare?A questo punto ho diritto al premio o no?
-
auguri e complimenti!!
incrociamo le dita
-
certo che hai diritto al premio.
quando riaprono contatta l'agenzia che ti ha inviato i buoni e chiedi chiarimenti.
se nn ti convalidavano il premio, nn dovevano neppure spedirtelo. se ti hanno spedito i buoni, DEVONO essere validi ;)
-
Quote:
smemo
certo che hai diritto al premio.
quando riaprono contatta l'agenzia che ti ha inviato i buoni e chiedi chiarimenti.
se nn ti convalidavano il premio, nn dovevano neppure spedirtelo. se ti hanno spedito i buoni, DEVONO essere validi ;)
Appunto! l'impiegata "distratta" ha solo sbagliato a mandarti i buoni! :D
Con un bimbo piccolo 100 € fanno molto comodo! Ricontattali ad inizio settembre! :;
Nb. Non rifare lo spiegone del ritardo della giocata, ecc. Dì solo dello sbaglio della spedizione dei buoni! :D
-
Sono di nuovo qua.
Ho contattato Plasmon ,si sono scusati e mi hanno detto che nel breve ricevo i buoni validi.
Oggi ricevo la raccomandata e ritrovo altri 2 buoni scaduti sempre nel febbraio 2011.
Sembra una barzelletta ma è cosi!per fortuna mi è rimasto il numero,richiamo e la signorina stavolta mi parla strano."Non riesco a capire come possibile che le abbiano spedito per ben 2 volte i buoni scaduti,non è mai successo prima."
Ha detto che deve contattare responsabile per sapere come comportarsi e chi mi avrebbe contattato lui oggi stesso.Nessuno mi abbia chiamato.io ho proposto alla signorina di darmi la mail dove spedire la scansione dei buoni scaduti (scansione dei tutti 4 buoni insieme ).Le ho anche detto che posso grattare la parte argentata del buono dove c'è il codice per dimostrare che non sono in malafede ma non ha voluto.Mi ha detto di aspettare la telefonata del responsabile.E mi ha detto di rispedire i buoni scaduti a loro.Io le ho risposto che rispedirò i buoni una volta ricevuti quelli validi.La mia paura è che una volta ricevuti buoni scaduti non mi manderanno più niente.
Secondo voi,piu esperti devo rispedire adesso i buoni scaduti o legittimo chiedere prima buoni validi?Quanto tempo devo aspettare questa chiamata dal responsabile?E se non arriva cosa si può eventualmente fare?
Lo so che sono soltanto 100 euro ma mi dispiace lasciar perdere
-
Se non ricevi alcuna chiamata dal responsabile, prova a ricontattare tu stessa il numero che hai già chiamato e spiega nuovamente ciò che ti è accaduto :roll:
-
Quote:
quaxolina
Sono di nuovo qua.
Ho contattato Plasmon ,si sono scusati e mi hanno detto che nel breve ricevo i buoni validi.
Oggi ricevo la raccomandata e ritrovo altri 2 buoni scaduti sempre nel febbraio 2011.
Sembra una barzelletta ma è cosi!per fortuna mi è rimasto il numero,richiamo e la signorina stavolta mi parla strano."Non riesco a capire come possibile che le abbiano spedito per ben 2 volte i buoni scaduti,non è mai successo prima."
Ha detto che deve contattare responsabile per sapere come comportarsi e chi mi avrebbe contattato lui oggi stesso.Nessuno mi abbia chiamato.io ho proposto alla signorina di darmi la mail dove spedire la scansione dei buoni scaduti (scansione dei tutti 4 buoni insieme ).Le ho anche detto che posso grattare la parte argentata del buono dove c'è il codice per dimostrare che non sono in malafede ma non ha voluto.Mi ha detto di aspettare la telefonata del responsabile.E mi ha detto di rispedire i buoni scaduti a loro.Io le ho risposto che rispedirò i buoni una volta ricevuti quelli validi.La mia paura è che una volta ricevuti buoni scaduti non mi manderanno più niente.
Secondo voi,piu esperti devo rispedire adesso i buoni scaduti o legittimo chiedere prima buoni validi?Quanto tempo devo aspettare questa chiamata dal responsabile?E se non arriva cosa si può eventualmente fare?
Lo so che sono soltanto 100 euro ma mi dispiace lasciar perdere
dici poco! 100 euri... :?
Rompi le scatole al telefono! Se tra alcuni giorni non inviano nulla, manda una racc e fai la fotocopia dei buoni scaduti! IN nessun caso rispedisci la lettera liberatoria!
Se dopo tutto questo non ti rispondono, rivolgiti al Ministero!
Tanto oramai, nonostante i tempi non fossero validi (dovevi giocare in giornata), la vincita l'hanno confermata! E quindi DEVONO darti il premio promesso!
-
non so se hai gia' risolto, mi collego poco in questo periodo.
se fossi in te invierei una mail all'agenzia che ha organizzato il concorso (la trovi sul regolamento e la mail in rete se proprio nn te la vogliono dare loro direttamente), alla plasmon e per conoscenza al ministero, raccontando quello che e' accaduto, vale a dire che in data xy hai vinto il buono, che come da regolamento hai inviato lo scontrino comprovante l'acquisto, che in data xy hai ricevuto il premio consistente in buoni scaduti, che hai telefonato spiegando l'accaduto e che hai ricevuto nuovamente dei buoni scaduti e che pretendi che ti venga inviato il premio che ti spetta, vale a dire dei buoni validi per il valore di 100 euro, che metti a loro disposizione i buoni scaduti ma che nn intendi farti carico delle relative spese di spedizione in quanto e' stato un loro errore (doppio). allega alla mail la scansione dei 4 buoni scaduti e, se le hai tenute, la scansione delle buste con le quali hai ricevuto i buoni.
-
Quote:
smemo
non so se hai gia' risolto, mi collego poco in questo periodo.
se fossi in te invierei una mail all'agenzia che ha organizzato il concorso (la trovi sul regolamento e la mail in rete se proprio nn te la vogliono dare loro direttamente), alla plasmon e per conoscenza al ministero, raccontando quello che e' accaduto, vale a dire che in data xy hai vinto il buono, che come da regolamento hai inviato lo scontrino comprovante l'acquisto, che in data xy hai ricevuto il premio consistente in buoni scaduti, che hai telefonato spiegando l'accaduto e che hai ricevuto nuovamente dei buoni scaduti e che pretendi che ti venga inviato il premio che ti spetta, vale a dire dei buoni validi per il valore di 100 euro, che metti a loro disposizione i buoni scaduti ma che nn intendi farti carico delle relative spese di spedizione in quanto e' stato un loro errore (doppio). allega alla mail la scansione dei 4 buoni scaduti e, se le hai tenute, la scansione delle buste con le quali hai ricevuto i buoni.
Fatto.Vedremo come andrà a finire