bene
Visualizzazione stampabile
bene
Complimenti! :D
Bello!:P
bravo!:P
Arrivato la scorsa settimana (non ricordo più il giorno preciso :roll:)
Il poster è molto grande e ben realizzato, peccato per l'immagine che è orribile.. si capisce a malapena che è una Ferrari, in quanto la foto la ritrae in controluce durante il tramonto del sole.. :pukel:
fai una foto, sono curiosa :D
Mi dispiace che non e' arrivato come te lo aspettavi.
Domani la faccio e la posto ;)
Ecco la foto:
:roll:
commenti? :-#