Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Arrivata oggi pomeriggio la seguente email:
Quote:
Ciao Francesco ,
ti comunichiamo che il premio vinto(chiavetta USB) con il concorso "Vinci la Champions con adidas e Intersport.", è ora disponibile presso lo store da te indicato in fase di registrazione.
Clicca qui e scarica la liberatoria.
Ricorda di portare con te:
Fotocopia del documento d'identità;
Liberatoria compilata.
adidas e Intersport
Max procedo, oppure non serve considerato che ho già fatto la delega contenente più o meno gli stessi dati della liberatoria? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Arrivata oggi pomeriggio la seguente email:
Max procedo, oppure non serve considerato che ho già fatto la delega contenente più o meno gli stessi dati della liberatoria? :roll:
no! a scanso di equivoci mandami pure quella! :;
Probabilmente andrò sabato prox perchè fino a lunedì non posso stampare nulla, quindi prenditela con calma! :D
-
Arrivata oggi la chiavetta (grazie a Massykirk per avermela ritirata e spedita ;)) :D è proprio carina! A breve qualche foto ;)
-
Quote:
j4ck86
Arrivata oggi la chiavetta (grazie a Massykirk per avermela ritirata e spedita ;)) :D è proprio carina! A breve qualche foto ;)
In fondo non è tanto cattivo lo zietto :mrgreen:
Sembra cattiva ma in fondo in fondo (si molto in fondo) è una brava persona :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
Quote:
Vulcan
In fondo non è tanto cattivo lo zietto :mrgreen:
Sembra cattiva ma in fondo in fondo (si molto in fondo) è una brava persona :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma chi, zio massyscrooge?:roll:
http://i43.tinypic.com/2wnvfdg.jpg
:mrgreen:
:;
domani vado a ritirare anche la mia, se finalmente riesco:roll:
-
Quote:
babs
domani vado a ritirare anche la mia, se finalmente riesco:roll:
Ti diranno che saranno finite :mrgreen:
-