complimenti per i tanti premi
Visualizzazione stampabile
complimenti per i tanti premi
io ho giocato con mia figlia che usa un'altro forum,di trucchetti non ne esistono si deve fare un gioco,che prima di farlo ci si può allenare per tutto il tempo che si vuole,poi ci vuole anche un po di fortuna.
io non posto i vari concorsi semplicemente perchè non ne sono capace,col pc sono un'impiastro,per fortuna che mio genero mi corregge tutti i casini che faccio.
http://www.take-a-ticket.it/it/index.php
il concorso dovrebbe essere questo se mi è riuscito il post,non ho ancora capito in che categoria va messo,se qualcuno vuole provarci a postarlo
beh non è detto che bisogna essere per forza programmatori :)
Basta rivolgersi al nostro j4ck86 e subito sapremo se esiste un trucco o meno :mrgreen:
Lui è un programmatore ma non ditelo in giro :-$:mrgreen:
tu dici? non credo, J4ck ha detto che non usa neanche roboform, mi fa strano........
vabbè roboform è un software come tanti che ci sono in giro, ma questo non vuol dire che lui non sappia programmare...Credo abbia la laurea in questa materia...
Anche io non uso roboform, mi trovo bene a scrivere tutto a mano ogni volta :)
Non basta essere programmatori per scoprire i trucchetti dei concorsi, perchè mica si ha accesso al codice sorgente dei software appositamente realizzati dalle varie aziende che li gestiscono.. :roll: altrimenti vincerebbero sempre le stesse persone furbacchione! :;
:mrgreen: io non sono un programmatore, però sono laureato in informatica (triennale), quindi me la cavo un pò con la programmazione in quanto ho studiato diversi linguaggi (e sostenuto i relativi esami) nella mia carriera di studente :;
..magari riuscissi a trovare i trucchetti di tutti i concorsi a premio! :roll:
roboform non lo utilizzo, in quanto preferisco scrivere tutto a mano.. e poi mi fa comodo l'utility di compilazione automatica di Chrome, che sostituisce in parte roboform :;
:;
complimenti!