Bene!:D
Così ho così scoperto solo oggi questo concorso.
Meglio tardi che mai!
Proverò nei giorni che restano...:mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Bene!:D
Così ho così scoperto solo oggi questo concorso.
Meglio tardi che mai!
Proverò nei giorni che restano...:mrgreen:
bravissimo,anche tu finalmente hai vinto la....mercedes:mrgreen::D
una domanda,cosa ne fai poi di tutte le card? io ne ho 4 euna della mercedes che arrivera ma nessuno dei miei le vuole:evil:con tutto l'impegno che ci metto:mrgreen:mi fa una rabbia:-#....
Quando vedo qualcosa che mi serve su iTunes, non mi faccio problemi ad acquistarla considerato che per me è gratis :mrgreen:
Ad esempio un pò di tempo fa ho acquistato il nuovo Mac OS X Lion: 23.99€ :D ovvero l'aggiornamento del sistema operativo per il mio MacBook Pro ;)
Bravo Francè!:)
bravo:D
Ricevuta oggi (dopo due mesi e mezzo di attesa :shock:)... via email! :shock: credevo avrebbero spedito la card a casa.
Quote:
Buongiorno j4ck86:;,
le inviamo come soggetto delegato dl Concorso Mercedes "First Hand-l'usato secondo a nessuno" il PREMIO APP CARD o MUSIC CARD che si è aggiudicato.
codice:
xxxxxxxxxxxxxxxx
Per accedere alla pagina iniziale di iTunes Store, seleziona iTunes Store nell'elenco Sorgente di iTunes.
Fai clic su Utilizza il codice nella sezione LINK VELOCI, nella colonna disponibile sulla destra.
Nella schermata successiva, nel campo Utilizza il codice, immetti il numero di codice stampato sul certificato cartaceo o contenuto nel certificato ricevuto via e-mail.
Fai clic su Utilizza il codice. Se non hai ancora effettuato l'accesso a iTunes Store, ti verrà richiesto di effettuarlo ora. Se desideri creare un account iTunes Store, consulta l'articolo Apertura di un account iTunes Store.
Una volta confermato il codice, l'importo a tua disposizione viene visualizzato accanto all'ID account nell'angolo superiore destro della finestra, come credito disponibile. Ogni volta che effettui un acquisto, il prezzo del prodotto (+ imposte) viene sottratto al saldo.
la guida completa qui:
Opzioni regalo iTunes
Distinti Saluti
--
--
Francesca Mattoccia
Screenshot di avvenuto accredito sul conto iTunes: 8)
http://img3.imageshack.us/img3/1451/...esbenzu.th.jpg
Complimenti!