complimenti!!
Visualizzazione stampabile
complimenti!!
molto bene!
up 15/11
Altra coppia di biglietti vinta questa mattina.. e sempre dallo stesso numero! :shock: porta proprio fortuna! :mrgreen:
Ho chiesto informazioni riguardo la data di spedizione degli stessi, facendo presenti le mie precedenti vincite e la signorina, dopo essersi complimentata per il :98:...ehm...:smt040 la fortuna, si è informata e mi ha detto che verranno verbalizzate a partire da lunedì prossimo e che i biglietti dovrebbero essermi spediti dal 24 in poi :shock:
Ho fatto presente che il film è già nelle sale da venerdì 11/11 e che fino alla fine del mese sicuramente lo toglieranno, dunque se mi arrivano i biglietti in ritardo non saprò cosa farmene, ma non ha saputo cosa dirmi.. poverella, sono andato oltre le sue capacità :roll: :mrgreen:
Secondo voi se ricevo i biglietti quando il film non ci sarà più nelle sale della mia città, come dovrei comportarmi? :roll:
Come non detto: oggi sono arrivate le prime 3 coppie di biglietti per vedere Lezioni di Cioccolato 2 :D venerdì si va al cinema! ;)
up 23/11
Ancora altre 2 coppie di biglietti vinti col concorso in oggetto! :D Mi hanno appena chiamato (su due numeri diversi con cui avevo partecipato) dicendo che sono stato nuovamente estratto a recupero! :shock: ..chissà che non vinca anche il viaggetto a Roma?! :-$ :smt133 :mrgreen:
Ricevuta oggi una delle tre coppie di biglietti che dovevano arrivarmi ;) adesso attendo le ultime 2 :D
Io avevo vinto una coppia di biglietti ma ho rinunciato perchè non sarebbero arrivati in tempo: il film in questione è stato poco nella sala.:?
Ancona è rimasta praticamente senza cinema: in centro solo una multisala e una sala parrocchiale!:roll:
Ricevuti oggi gli ultimi 4 biglietti che stavo aspettando ;)