complimenti!!
sei troppo forte:D
te ne approfitti perchè io non ci gioco:mrgreen:
scherzi a parte :;ciao:smt039buona domenica
Visualizzazione stampabile
complimenti!!
sei troppo forte:D
te ne approfitti perchè io non ci gioco:mrgreen:
scherzi a parte :;ciao:smt039buona domenica
Complimentissimi!!!!
Complimenti!
Quoto quanto detto da bat :mrgreen:
Te ne approfitti solo perchè molti di noi non gioca a quel concorso, altrimenti sarebbe una sfida tra di noi :mrgreen:
Francesco ovviamente son sempre contento quando vinci tu, sei il modello che seguo, vedendo le tue vincite (passate) mi son convinto sempre di più a partecipare ai concorsi :mrgreen: e i risultati si vedono :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Spero di essere il tuo punto di riferimento in ambito concorsi ancora a lungo.. molto a lungo! :mrgreen: ;)
up 25/11
Altra SmartBox vinta ieri su Chapaki, a mio nome :;
Nome SmartBox: Degustazioni
Valore: 29.90€ :arrow: Cofanetto regalo - Cofanetto regalo Degustazioni
Link classifica del giorno: Vincitore Smartbox e classifica completa del giorno per il concorso a premi Chapa Village su Chapaki.com
up 29/11
Terza SmartBox vinta con la nuova edizione del concorso Chapaki :D questa volta a nome di mio padre :;
La tipologia è sempre la stessa, peccato ne abbiano messe in palio solamente due tipi.. :roll:
Link classifica del giorno: Vincitore Smartbox e classifica completa del giorno per il concorso a premi Chapa Village su Chapaki.com
up 04/12
Nei giorni scorsi ho vinto altre 2 SmartBox su Chapaki! :mrgreen:
Sto schierando tutti i parenti! :mrgreen:
In particolare, il 30/11 ne ho vinta una "Degustazioni", mentre l'1/12 ne ho vinta una "A Tutto Svago" :;
Screenshot di vincita: :;
http://img713.imageshack.us/img713/4...ilomena.th.jpg
http://www.smartbox.com/coffret2008/it/box/250/T310.png
Nome SmartBox: A Tutto Svago
Valore: 34.90€ :arrow: Cofanetto regalo - Cofanetto regalo A tutto svago
:;lo chiameremo chapaj4ck86:;:D
up 08/12
Altra SmartBox vinta su ChapaVillage lo scorso 6/12 :mrgreen: