Visualizzazione stampabile
complimenti!!!
brava!!!! anche a me il concorso non convinceva tanto....contenta di essermi sbagliata. il primo premio, visti i tempi, sarebbe stato graditissimo!!
BRAVA !!:)
complimenti!