Si pure a me hanno detto che quelli della banca non dovranno chiedermi nulla e nel caso di segnalarlo a loro ;) Domani se ho tempo mi avvicino e vi faro' sapere...mal che vada vado a roma con una smartbox vinta:222:
Visualizzazione stampabile
Si pure a me hanno detto che quelli della banca non dovranno chiedermi nulla e nel caso di segnalarlo a loro ;) Domani se ho tempo mi avvicino e vi faro' sapere...mal che vada vado a roma con una smartbox vinta:222:
Complimentissimi e grazie per le delucidazioni! ;)
Quando possibile seguo sempre la prova del cuoco proprio per le estrazioni della lotteria italia :mrgreen: quest'anno però devo dire che hanno ridotto notevolmente il montepremi, preferivo le meccaniche degli scorsi anni con telefonate sempre in diretta dei concorrenti estratti e possibilità di vincere subito cifre molto più alte.. vedremo cosa combineranno nella puntata del venerdì :roll:
Nel frattempo anche io ho acquistato qualche biglietto e sono disponibile nello scambio da città a città ;) (Max contattami così facciamo come lo scorso anno :p)
wooow, complimenti!:D
Complimentissimi !!! bellissimo ..... se non altro con i soldi uno poi compra ciò che preferisce o gli serve. Penso siano i premi migliori!
wow complimenti!!
Biglietto consegnato in banca!!Procedura lunghetta ma piacevole:mrgreen: Quasi tutto online con collegamento diretto col sito dei monopoli!!!Rilasciano una documentazione di avvenuta consegna del biglietto...mal che vada ,se lo perdono ,me li danno loro :mrgreen: Comunque il plicco è gia' partito!!Peccato per la vincita minima ma sono contento lo stesso.Piu' che altro era uno sfizio che mi mancava:mrgreen::oops:
Ancora non riesco a trovare i biglietti della lotteria. perfino mio nipote che studia a Milano non ha trovato nella sua zono i biglietti!
Spero arrivino presto...:?